[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2014 18:58:33 +0100

Pigro? Dopo tutto il lavoro che sto facendo con le tue cassette???

Ebbene si, lo ammetto, ti ho voluto sfrugugliare apposta per vedere la
reazione ... :-D
E ti sei dimenticato tutto il lavoro fatto con i dischi Opus Discovery! ;-)

Già. :-)

Comunque no, il fatto è che non sono più in grado di programmare sullo
Spectrum, purtroppo. :-(

Ma dai, possibile che ti sia scordato tutto?

Proprio tutto no. Ma per riprendere in mano la cosa mi servirebbero 36 ore al giorno e maggiore resistenza di quella che ho...