[zxspectrum] Re: iOs 9 uscito

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Sep 2015 22:28:44 +0200

Es file Explorer è un programma grandioso. Oltre a visualizzare n tipi di file,
permette lo scambio dati pure in una lan aziendale con condivisione di file.
Apre gli zip,visualizza tanti formati immagini e video

Il 18 settembre 2015 21:54:07 CEST, Enrico Maria Giordano

Il 18/09/2015 20:41, Andrea Carpi ha scritto:

Non ho mai avuto Apple, quindi non posso esprimermi.
Ho avuto invece un palmare Palm.
Quello che non mi piaceva è che non c'era il pieno conrollo dei
propri
files.
Cioè, non si poteva creare una cartella e metterci dentro cosa si
voleva, ma per forza bisognava passare dalle APP (all'epoca si
chiamavano programmi)

Mi sembra di capire che con Apple è più o meno la stessa cosa e
occorre
passare da iTunes e avere una App che supporti il formato del file da
imporare esportare, giusto?

Ebbene con Android e Windows, non è così. Con un file manager faccio
quello che voglio, compreso spostare files da verso il mio NAS con la
wi-fi di casa.

Se non è così correggetemi, perchè nn ho mai potuto sperimentare
direttamente Apple.

Ho guardato su App Store e ho visto che ci sono dei file manager
gratuiti. Ma non mi va neanche di provarli. Un dispositivo mobile è una

cosa diversa da un computer e non si sente l'esigenza di aver a che
fare
direttamente con i files. Io questa cosa l'ho accettata e l'apprezzo.