[zxspectrum] Re: iOs 9 uscito

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Sep 2015 22:11:39 +0200

TU non la senti. Un altro può sentirla eccome :-(.

Forse perché pensava di poter abbandonare un computer per passare definitivamente ad un dispositivo mobile. Beh, non è così. E finché non cambieranno idea i produttori sarebbe meglio che la cambiasse lui. Oppure che lasci perdere i dispositivi mobili, almeno per il momento. Per me sono comodi così come sono. Come ho detto, sono sicuramente migliorabili. Ma disprezzarli solo perché non puoi gestire i file mi pare eccessivo.

Nota: tutto questo detto da uno che non ha un proprio cellulare e che odia dover tenere sotto controllo la carica di non mi ricordo più quanti dispositivi. :-)