[zxspectrum] Re: iOs 9 uscito

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Sep 2015 22:07:58 +0200

Il giorno 18 settembre 2015 22:02, Enrico Maria Giordano <

Anche a me non piace come sistema, sia chiaro.

Tra l'altro ho visto che importando un .cbr (fumetto elettronico) di
qualche centinaio di MB in una app e poi passandolo ad altre app simili
si ha un raddoppiamento/triplicazione/ecc. delle dimensioni, perché il
file non è condiviso tra tutte ma viene invece duplicato e passato ad
ognuna come file a se'.
E questa è una colossale cag..a!

In effetti. Ma tutto è migliorabile, no?

No, Apple non lo "migliorerà" mai. Lo metto tra virgolette perché da loro
non viene visto come un problema.
Per cui sarà sempre così, fino alla fine dei tempi :-(.
Meglio mettersi il cuore in pace da subito.

Io ho avuto l'iPad Mini in regalo aprendo un conto con Webank, altrimenti
non avrei mai preso un prodotto Apple (che, per carità, come OS è
fantastico. Pratico, veloce, fluido). Lo stesso vale per l'iPhone 4 (me
l'ha regalato mio fratello, che ha avuto in regalo il 6).