[zxspectrum] Re: hee hee

  • From: Mentore <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Dec 2008 22:43:59 +0100

Massimo Raffaele wrote:

Rivestendo la scheda madre dello zx di carta stagnola (oltre a conservarlo meglio :-) ) si risolverebbe qualche cosa ?

Sul fondo falla aderire ben bene, in modo da causare un bel corto circuito a catena :-D Scherzi a parte, a che pro? Probabilmente gli americani sono over-prudenti in questo...

Max

AAAAAAAAAAARGH
Criminali, chi e' che vuole cortocircuitare i sacri piedini del Sommo? :-)

Scherzi a parte, non vorrei sbagliare ma le norme FCC non erano molto seguite all'epoca, o c'era altro "di mezzo" che permetteva di trascurarle... Oppure, alla peggio, le emissioni non erano considerate troppo intense. V'e' anche da dire che io e chissa' quanti di voi non abbiamo mai fatto cose del tipo avvicinare una radio LW allo Spectrum :-) comunque e' vero, schermatura zero se escludiamo il dissipatore...

Mentore