[zxspectrum] Re: hee hee

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Dec 2008 18:45:51 +0100

Va bene, allora lasciamo parlare i numeri  ;-)
Io possiedo:
- 7 Spectrum, di cui 1 128 Sinclair e 1 128+2
- 2 C64
- 3 Amiga, di cui uno appena comprato (A600HD) solo perché necessario ora
- 1 QL

Ergo, lo Spectrum vince  :-D
E poi ho la mitica Disciple, di cui ero (e sono) innamorato!
Max

scriviamolo in basic (sinclair)

1  border7: paper 7: ink 0: cls
10 input "soggetto ml";a$
20 for a = 0 to 4
30 print "Questa è una ML ";a$; " , e io sono un utente ";a$; " , e sono contento del mio (dei miei) ";a$; "!"
40 next a
50 goto 10

eh eh eh come vedi sono convinto della tua buona fede :-D

ciaoooo

At 17.30 29/12/2008, you wrote:
Ohè, cosa vorresti dire, che ho la coda di paglia?
Che la mia prima risposta vale, perché è quella di pancia?
Giammai!
Questa è una ML Spectrum, e io sono un utente Spectrum, e sono contento del mio (dei miei) Spectrum! Questa è una ML Spectrum, e io sono un utente Spectrum, e sono contento del mio (dei miei) Spectrum! Questa è una ML Spectrum, e io sono un utente Spectrum, e sono contento del mio (dei miei) Spectrum! Questa è una ML Spectrum, e io sono un utente Spectrum, e sono contento del mio (dei miei) Spectrum! Questa è una ML Spectrum, e io sono un utente Spectrum, e sono contento del mio (dei miei) Spectrum!

eh eh eh peccato che te ne sei accordo dopo... ;-)
ciaooo

At 23.26 28/12/2008, you wrote:

stavo cronometrando il tempo in attesa di un reply di questo genere

Mmm.... allora vuol dire che l'hai scritto apposta? Che fai, provochi, subissi, sobilli?