[zxspectrum] Re: hard test,pro tennis tour

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Jul 2005 22:22:09 +0200

-----Messaggio Originale-----
Da: <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 27 luglio 2005 22.01
Oggetto: [zxspectrum] Re: hard test,pro tennis tour

> Probabilmente ricordo male io,ma non tutti erano
> presenti nell'edizione a stampa vero?

Mancava solo Bully's sporting darts che probabilmente non era ancora uscito
all'epoca della versione cartacea.

> Del baseball mi pare ti piaceva pure un altro che si
> chiamava...RBG II o qualcosa del genere vero?

RBI II. Sì, mi piaceva molto ma era per il 128k (mentre TBOSG è solo per
giochi 48k). Se ricordi ti proposi di fare tu un'appendice a TBOSG per i
giochi 128k.

> Proprio tu che ami i frattali e le funzioni matematiche applicate allo

Già, ma il confronto con le versioni "piene" non reggeva, almeno per me.

> Riparlandone mi è venuta voglia di rivederlo.Ora riarmo il joystick e poi ti
faccio sapere....

Ok.

> Ma poi sei riuscito a terminare la versione di DIZZY in cui ci eravamo
arenati entrambi?
> Qual era il 6?

Era il 5, Spellbound Dizzy. Certo che l'abbiamo finito, non ricordi?

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic