[zxspectrum] Re: gravissimo!

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Dec 2003 21:29:21 +0100

From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, December 03, 2003 9:40 AM
Subject: [zxspectrum] Re: gravissimo!

> Pensa che tanto tempo fa lo proposi anche a Pasquale che insisteva nel
> prendere in considerazione anche i titoli 128k. Gli dissi anche che
> potevamo fare un'appendice a TBOSG ma poi non se ne fece nulla (più che
> altro per mancanza di tempo, credo).

Già, è vero. Sarei felicissimo, se qualcun altro compisse l'impresa.
Enrico lo propose a me a più riprese, ma ormai il mio tempo libero è
pochissimo.
Tra l'altro, per ironia della sorte, caro Enrico, vengo nella tua città
ormai tutti i giorni, ma
non ho mai tempo per altri interessi come invece quando eravamo giovani e ci
incontravamo
a casa tua! ;-)
Ciao!