[zxspectrum] Re: grande ritrovamento in rete!!!!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 23:25:34 +0100

> Vero. Vediamo cosa ne pensano gli altri. Se tutti sono d'accordo che
> ogni tanto si alleghi qualcosa di leggero allora per me non ci sono
> problemi.

credo che tutti o quasi abbiano la banda larga... ora anche tu hai
(finalmente!) abbandonato il modem!

sì un po' come quando mi chiamano perchè non riescono a stampare e
continuano a fare File->stampa credendo che prima o poi la stampante
riprenda il funzionamento. In questo modo riempono la coda di stampa e una
volta sbloccata la stampante escono migliaia di fogli con la stessa roba :-)