[zxspectrum] gommoso issue2

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Jun 2007 22:31:44 +0200

Salve ragazzi, ho messo le "zampe" su un gommoso issue2; almeno credo, visto che "qui" ho imparato che gli issue2 si riconoscono per l'assenza dell'aletta di raffreddamento e per la presenza del transistor sdraiato sulla cpu. Visto che funziona non ho intenzione di aprirlo, quindi supponiamo che sia una issue 2. Ho provato a "giocarci" ed ho notato che è schizzinoso da morire nel caricare i programmi da nastro, necessita di un volume molto più alto rispetto all'issue 3 , e scalda mooolto di più.

Ritenete che sia un comportamento tipico delle ISSUE 2 ?

Ma le issue1 le avete mai viste ?
Alcuni ZX hanno il numero di seie verde altri rosso why ?

Ciao

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com