[zxspectrum] Re: giochi su CD-R

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Jan 2007 14:07:02 +0100

Secondo me dovresti usare un jack stereo sul lato del lettore, perche` altrimenti metti in corto verso massa uno dei due canali (se confronti un jack mono ed uno stereo potrai vedere che il "settore" dedicato al secondo canale corrisponde alla massa su quello mono), quindi non credo che il lettore goda particolarmente :-)

A quel punto potresti collegare insieme i due canali e farli giungere al jack mono.

Ciao!

Ciao Alessandro, stavo per proporgli la stessa cosa ma mi hai battuto sul tempo :-)
Anni fa usavo un siffatto cavetto (autocostruito), con ottimi risultati.

Devo dire però che con registratori/lettori *mono* SHARP/Philips/Elbex ho sempre ottenuto risultati migliori...