[zxspectrum] Re: giochi su CD-R

  • From: "Francesco S." <fscagne@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Dec 2006 13:41:58 +0100

Potrebbe essere un problema di segnale troppo basso? Come sono le righe che vedi durante il tono fisso iniziale? Dovrebbero essere più o meno uguali.

Il volume l'avevo anche alzato...
....il wav ottenuto da tzx2wav (che è l'ultima prova che ho fatto, quindi il cd che sto provando ora) però non l'ho ancora amplificato, mi sembrava già alto.

Ad esempio ora sto provando con Alien8... le righe all'inizio sembrano larghe uguali... ma scorrono abbastanza velocemente verso l'alto... è giusto? Che vuol dire se scorrono velocemente? ... comunque ha caricato tutto e alla fine si è resettato.