[zxspectrum] Re: giochi su CD-R

  • From: "Francesco S." <fscagne@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Jan 2007 10:09:02 +0100

> No, invece potrebbe essere. Se il segno è invertito allora è chiaro che > il caricamento risulta difficile.

D'accordo, ma come e' possibile che possa avvenire? Potrebbe essere causato da un baco del generatore del .WAV ? Improbabile se il problema si verifica con piu' di un generatore.

Veramente io pensavo proprio all'uscita del lettore CD ma comunque Luca ha chiarito che lo Spectrum è insensibile a tali inversioni.

EMG

mi sono fatto un cavetto nuovo, sempre con 2 jack mono, ed ora riesco a caricare qualche giochino in + (!!!).... mah! Sembrava un cosa semplice avere 1 CD con giochi e utility... e invece... sob!

Francesco