[zxspectrum] Re: franchezza per franchezza...

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Oct 2003 15:39:54 +0100

> Tuttavia mi chiedo: quale utilità PRATICA o COMMERCIALE (così da
> superare una soglia numerica tale da renderlo vivo), al di la
> dell'hobbismo si può pensare per un oggetto simile ?

[probabilment-fantascientific mode ON]

Penso che se Mario riuscisse addirittura a venderlo e a guadagnarci
qualche liretta, non solo sarebbe una soddisfazione in piu' per lui
per un lavoro ben fatto, ma sarebbe l'ennesimo significativo capitolo
(e tutt'altro che l'ultimo) della storia dello Spectrum...

...prima che qualcuno prenda alla lettera Andrea (ma con intenzioni
opposte) e costruisca uno Spectrum portatile tutto su un single-chip,
tastierina "gommosa", schermo TFT, alimentato a batterie, e magari
venduto addirittura come giochino portatile... :-)

[probabilment-fantascientific mode OFF]