[zxspectrum] (forse OT) Riviste RadioElettronica & Computer

  • From: TeseT <c.formaggio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Feb 2013 19:24:40 +0100

Come da oggetto:
Sarei interessato ad alcuni articoli apparsi sulla celebre rivista di cui sopra riguardanti lo ZX81. I numeri in questione (in ordine di importanza) sono i seguenti: Novembre '83; Dicembre '83; Gennaio '83; Febbraio '83; Luglio '84; Agosto '84. Come ho già detto mi interessano alcuni articoli (solo le scansioni) non le intere riviste, se c'è qualcuno di voi che le ha a disposizione e magari mi manda le scansioni degli articoli che mi interessano, oppure sa indicarmi dove trovale in rete mi farebbe un grosso favore.

Grazie a tutti.