[zxspectrum] Re: faq del clone

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Apr 2004 13:58:03 +0200

> Sto cercando di scrivere un po' di faq da mettere sul clone, solo che
> non mi vengono idee..

LA "F" di "FAQ" significa "frequently"... ma finora nessuno ti ha fatto
"frequentemente" domande. Allora comincio io. Anzi, ho gia' cominciato
la volta scorsa con delle domande cretine (ma neanche tanto, visto che
le domande piu' odiose e che piu' necessitano di una risposta gia'
pronta sono proprio quelle cretine).

Comunque, io ti chiederei (banalmente, ma realisticamente):

- come sei riuscito a fare tutto in cosi' pochi pezzi?
- a quanto mi vendi il Chrome gia' montato e inscatolato?
- dove trovo una tastiera Spectrum?
- e' compatibile col QL? e con lo ZX81?
- ho un vecchio Spectrum rotto, cosa posso riciclare?
- con quali Spectrum e' compatibile il Chrome?
- quanto costa il circuito stampato? quanto costa il kit?
- con quali clone russi e' compatibile?
- a cosa serve esattamente quel grosso CPLD?

alf