[zxspectrum] Re: faq del clone

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Apr 2004 13:11:25 +0200

> potrebbere nascere?
>
> - Cos'è il Chrome?
> - Come ti è saltato in mente di costruirlo?
- Quali sono i componenti per costruirlo?
- Dove si possono reperire? (inteso come link a siti)
- Quali sono le differenze con lo Spectrum originale?
- Perche' il nome "Chrome"?

Piu' quelle che ti hanno suggerito parlando degli interventi
(un po' a sproposito) sul guestbook del sito, naturalmente!

E non preoccuparti, vedrai che di cose divertenti continuerai
comunque a leggerne... come recita un'applicazione della
legge di Murphy all'informatica:

"Qualunque accorgimento venga preso contro gli idioti,
esiste sempre un idiota abbastanza scaltro da poterlo aggirare".

Cesare.

P.S.
Chi e' quello che mi vuole dare le pugnalate?!  ;^)