[zxspectrum] Re: ennesimo update di 4krace

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Aug 2004 17:27:47 CEST

 Ciao Paolo, grazie per avermi mandato il file anche al mio indirizzo!
Purtroppo adesso sono al lavoro e potrò gustarmelo solo stanotte, quando torno
a casa...non vedo l'ora!!

Gli sprites sono praticamente tutti fatti, tra le due e le tre li metto su e
giro il link. Volendo nel cartello la scritta chrome ci sta, anche se  credo
anch'io che vada meglio qualcosa sul minigame, magari preparo un po'  di tipi
poi scegli quale ti convince di più.

Ti serve un traguardo fatto in qualche modo? Magari un singolo elemento 8 x 8
che faccia da struttura?

> Per quanto riguarda l'entry screen, direi che la scelta vettoriale sia
> molto buona. Avevo gia` scritto, per un minigame poi piantato a meta`,
> un algoritmo per tracciare linee in maniera piu` veloce che usando la
> ROM. Purtroppo l'ho lasciato ad Austin, quindi se ne riparla a dopo il
> 25 agosto.

Aspetto tue istruzioni allora.

> [...]
> di meno in seguito. D`altra parte vorrei tanto implementare una
> modalita` a due giocatori con split screen (indovinate come mai la
> strada occupa esattamente 96 linee di pixels?) Poi la soddisfazione di
> finire un gioco completo, e magari vederlo distribuito da una software
> house come la Chronosoft. Non che mi interessino i soldi che sarebbero
> pochi e comunque - se sufficienti - userei per offrire da bere, ma solo
> come soddisfazione personale di riuscire a fare cio` che non sono stato
> capace di fare negli anni '80. Luciano, cosa ne pensi?

La penso esattamente come te, anche a me non interessa affatto l'aspetto
economico, ma la soddisfazione di fare qualcosa per la nostra piattaforma
preferita e distribuirla! Per quello che mi riguarda, puoi contare su di me,
l'idea della doppia strada penso sia fighissima!

Ciao!

Luciano