[zxspectrum] emulazione zxs su palmare

  • From: mass <roxmass@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Oct 2006 10:56:01 +0200

chiedo venia se ne avete già discusso, ho cercato un po' nell'archivio delle mail ma non ho trovato nulla a riguardo...

qualcuno è riuscito a far girare un emulatore spectrum su un palmare, o ancora meglio su uno smartphone?

ho visto che qualcosa in giro a riguardo c'è, per esempio

http://www.freewarepalm.com/games/zx-pilot.shtml

volevo solo sapere se qualcuno di voi ha già provato qualcosa con successo, dovendo acquistare un nuovo telefonino mi aiuterebbe senza dubbio nella scelta... ;)

grazie!!
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com