[zxspectrum] Re: emulatore JX-Speccy ... e agonia mailing list

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 19:56:16 +0100

-----Messaggio Originale-----
Da: "Marzio De Biasi" <marziodebiasi@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 26 marzo 2005 14:22
Oggetto: [zxspectrum] Re: emulatore JX-Speccy ... e agonia mailing list

> Mah, ci sarà qualche configurazione nel postfix
> sbagliata (anche se dopo un momento di inca..amento
> totale durante il quale ho cambiato flag e
> impostazioni a destra e sinistra, ora ricevo
> correttamente le mail su gameszoo.net) ?????

Veramente strano...

> Per sentire bene il suono ci vuole una macchina
> abbastanza "pompata".
> Mi dici che CPU, RAM, sistema operativo, scheda audio,
> JVM usi?

Un vecchio Pentium III 700 MHz con 256 Mb di RAM, Windows XP Pro SP1, SB
AWE32, JVM ultima versione.

> Se disabiliti il suono (premi una volta F9) la
> velocità di emulazione è corretta?

Stranamente ora non mi suona più. Ho provato su
http://www.ciunga.it/jxspeccy. Non suona ma la velocità è ottima anche con
schermo grande. Cosa sto sbagliando? Sicuramente qualcosa riguardante la JVM
ma non so cosa... :-(

> Le pagine sono anche sul nuovo server:
>
> http://www.ciunga.it/jxspeccy/arc.html
>
> Solo che non ci sono i giochi :-)))