[zxspectrum] Re: emulatore JX-Speccy ... e agonia mailing list

  • From: Marzio De Biasi <marziodebiasi@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 14:22:36 +0100 (CET)

> paio
> volte
>
> Ora sembra che vada.

Mah, ci sarà qualche configurazione nel postfix
sbagliata (anche se dopo un momento di inca..amento
totale durante il quale ho cambiato flag e
impostazioni a destra e sinistra, ora ricevo
correttamente le mail su gameszoo.net) ?????

> Io ti volevo chiedere aiuto riguardo al suono. Prima
> non lo sentivo affatto.
> Ora che ho installato l'ultima versione di Java
> sento solo un forte ronzio
> (e l'emulatore è quasi bloccato). Che devo fare?

Per sentire bene il suono ci vuole una macchina
abbastanza "pompata".
Mi dici che CPU, RAM, sistema operativo, scheda audio,
JVM usi?
Se disabiliti il suono (premi una volta F9) la
velocità di emulazione è corretta?

> Il link non funziona.

Probabilmente il provider mi ha bloccato gli accessi
dall'esterno (io ci accedo dalla rete interna).
Le pagine sono anche sul nuovo server:

http://www.ciunga.it/jxspeccy/arc.html

Solo che non ci sono i giochi :-)))

Ciao,
  Marzio

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it