[zxspectrum] Re: emulatore JX-Speccy ... e agonia mailing list

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 14:00:42 +0100

-----Messaggio Originale-----
Da: "Marzio De Biasi" <marziodebiasi@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 26 marzo 2005 13:54
Oggetto: [zxspectrum] emulatore JX-Speccy ... e agonia mailing list

> Ciao,
> Ho tentato di postare su questa mailling list un paio
> di volte (una decina, ormai, cambiando anche tre volte
> account) ... chissà che questa sia la volta buona.

Ora sembra che vada.

> Sono l'autore dell'emulatore JX-Speccy, se qualcuno ha
> intenzione di usare l'emulatore sul proprio sito web
> sarò ben felice di aiutarlo.

Io ti volevo chiedere aiuto riguardo al suono. Prima non lo sentivo affatto.
Ora che ho installato l'ultima versione di Java sento solo un forte ronzio
(e l'emulatore è quasi bloccato). Che devo fare?

> Se volete l'archivio è ancora online, ma nascosto:
> http://193.109.46.32/jxspeccy/arc.html
> (è ancora sul vecchio server)

Il link non funziona.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic