[zxspectrum] emulatore JX-Speccy ... e agonia mailing list

  • From: Marzio De Biasi <marziodebiasi@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 13:54:32 +0100 (CET)

Ciao,
Ho tentato di postare su questa mailling list un paio
di volte (una decina, ormai, cambiando anche tre volte
account) ... chissà che questa sia la volta buona.

Sono l'autore dell'emulatore JX-Speccy, se qualcuno ha
intenzione di usare l'emulatore sul proprio sito web
sarò ben felice di aiutarlo.
Inoltre se avete commenti/migliorie/suggerimenti sul
medesimo, fatemi sapere (in questo periodo penso di
riuscire a dedicarci un po' di tempo).

A proposito dei giochi su www.ciunga.it: nella lista
ufficiale dei 108 ci sono alcuni giochi per spectrum
emulati CON CLASSIFICA ONLINE, ovvero se uno batte il
punteggio record entra in classifica (manic miner,
chuckie egg, jet pac, pssst, ...); saranno circa una
decina.

Prima di rilasciare l'emulatore come GNU GPL c'erano
anche TUTTI i giochi dello spectrum (~5500), ma
momentaneamente ho tolto quella sezione per rimetterla
a nuovo (... se qualcuno vuol darmi una mano :-))).

Vorrei aggiungerci la possibilità di votare un gioco,
uno screenshot di anteprima, un grafico dei più
giocati, las possibilità di dare un codice javascript
per includere il gioco nel proprio sito senza sforzi,
ecc. ecc. ecc.

Se volete l'archivio è ancora online, ma nascosto:
http://193.109.46.32/jxspeccy/arc.html
(è ancora sul vecchio server)

Ciao,
Marzio

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it