[zxspectrum] Re: e-mail folle

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Apr 2014 19:49:56 +0200

Enrico,
cercherò di spiegare la stranezza al meglio delle mie possibilità :-)

X mi invia una e-mai, con contenuto "Ciao, Antonio. Firmato X" e oggetto "Ciao"

A me arriva una e-mail da Y, con oggetto "Re:[zxspectrum] e-mail folle" e
contenuto "Ciao, Antonio. Firmato X"
La stessa e-mail che ho inviato alla lista zxspectrum mi è arrivata, ma sotto
una mail list diversa (QL-Users), da parte di Wolfgang Lenerz (che ovviamente
non sono io), con oggetto diverso.

Secondo me è Apple Mail che fa il folle….

Mha!

A.

On 01/apr/2014, at 17:00, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>