[zxspectrum] Re: ecco a voi il mio 128K!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jun 2007 21:30:02 +0200

.. mi sento così ignorante (in materia) quando vi sento parlare così!
E mi ricorda il fatto di non aver mai finito gli studi di Ing. Elettronica :-((( Ho dato 15 esami (quelli base e tutti quelli della parte informatica del corso di laurea) ma non quelli di elettronica :-(((((((

Dubito molto che quelle cose le abbiano imparate ad ingegneria elettronica...

Non lo so, ma dato che l'argomento in questione è l'elettronica... a me ricordano quello :-)
Poi possono essere anche dei periti,