[zxspectrum] Re: ecco a voi il mio 128K!

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Jun 2007 15:59:23 +0200

> Volevo scrivere 'entrambedue' naturalmente ;-)
>
> Intendevo dire che forse potrebbe bastare un ponticello che cortocircuita R2
> per farlo funzionare sul 128K, mentre per la sola R3 dovrebbe essere più
> facile trovare un compromesso che funzioni per entrambe le modalità.
> O no?

Ennesima correzione: (quando non ho tempo non dovrei scrivere, sennò poi ci
metto di più a correggere le castronerie che tra l'altro restano sul server in
bella vista... :-( ;-)...

Il ponticello dovrebbe servire a cortocircuitare (o ad escludere?) la R3,
mentre la R2 potrebbe essere abbassata per esempio a 330 ohm senza grossi
problemi e il circuito dovrebbe funzionare in entrambi i casi.

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/