[zxspectrum] ecco a voi il mio 128K!

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Jun 2007 01:44:18 +0200

Mi e` arrivato il 128K "heatsink" preso su ebay!!!

...e ho la scatola con le zxmmc+ e tutto il resto a Modena... :-(((((( non posso provarla fino a domani.

x BBK:
Osservando il pettine che si intravede dall'apertura posteriore, noto che i contatti sono NOTEVOLMENTE piu` corti di quelli degli altri Spectrum. Ho il sospetto che la zxmmc+ innestata a fondo possa mandare tutto in corto, perche` piu` avanti ci sono delle piste.

Questa tra l'altro sarebbe una delle poche ipotesi (se non l'unica) che possano spiegare perche` non va neanche a spingerla. Non e` che proveresti con il tuo 128K inserendo la zxmmc+ un po` meno dentro? Osserva i contatti e prova a determinare empiricamente di quanto estrarla rispetto al 'fine corsa'.

Grazie!

(del +2A vinto sempre su ebay un mese fa nessuna traccia... ho aperto un reclamo per merce non pervenuta).

Ciao