[zxspectrum] domenica scorsa

  • From: Mork <mork@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Jul 2006 14:25:12 +0200

  Da ultimo arrivato, mi unisco al coro di quelli che hanno
apprezzato all'estremo l'adunanza di domenica scorsa.

  Un tuffo nel passato che mi ha (malauguratamente) risvegliato
la passione per Zio Clive e le sue diavolerie, che anni con l'Amiga
(prima) e sui sistemi Unix (poi) non erano riusciti a sradicare.

  Ho appena ordinato il tomo Sinclair Archeology, che dovrebbe
aumentare spingere il danno al punto di non ritorno ;)

  By the way... non ricordo chi mi aveva parlato della nuova
bicicletta di Sir Clive... Ne hanno annunciato ieri il prezzo
(199 Sterline), ma non e' elettrica. Forse e' meglio cosi'.
  All'inizio il prezzo mi e' parso spropositato, ma dalle foto
devo dire che mi acchiappa non poco, e poi in effetti soli 5 kg
e mezzo di peso sono un plus che conta mica poco quando la si
ripiega e si sale sui mezzi. Quasi quasi...

un saluto a tutti e un ringraziamento all'eroe che mi ha riparato
lo Spectrum (48K) :)

^M0rk^

-- "La notte del 20 dicembre 1849 un uragano violentissimo imperversava sopra Mompracem, isola selvaggia, di fama sinistra, covo di formidabili pirati, situata nel mare della Malesia, a poche centinaia di miglia dalle coste occidentali del Borneo"