[zxspectrum] dilemma amletico...

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2014 20:51:32 +0100

Hi a Tutti,

chiedo un opinione:

anche se sono due cose differenti (grazie a "finanziamenti esterni"), ho la
scelta, purtroppo,  tra due prodotti interessanti:

Zx Speccy 2010 che emula molti sistemi spectrum, tra cui i vari russi,
porte ps2, usb, uscita monitor etc etc...

Orel Bk-08 clone russo mint (scatola originale completa).

A parte la ovvia differenza di prodotti, mi affascina il prodotto russo,
nel suo contesto storico, d'altra parte per completarlo dovrei prendere
anche una interfaccia disco e apprendere un pò di russo per usarlo al
minimo...

Lo Zx Speccy 2010, emula molti zx spectrum, contesto storico nullo, ma
comodità di avere scheda SD e componenti pc facili da reperire (tastiera,
mouse, connessioni usb), e diversi spectrum compresi quelli russi...

Tutti e due, non ce la faccio... :-((((

grazie per la comprensione, e le risposte...:-))))

LuKeZaB

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo