[zxspectrum] Re: [despammed] Re: [OT] x EMG: Ho 100 mega in mail

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 22:13:14 +0200

Enrico Maria Giordano wrote:

Roberto Montaruli wrote:

Bella notizia: yahoo ha esteso la capacita' della casella di posta a 100 mega.
Questo significa che posso continuare a ricevere i messaggi su questo account.

Prego EMG di operare l'opportuna configurazione, cosi' potro ancora partecipare
attivamente.

Non ho capito cosa devo cambiare. Attualmente risulti iscritto come
rmontaruli@xxxxxxxxxx Devo cambiarlo in cosa?

Non lo so. Adesso non ricevo piu' alcun messaggio a questo indirizzo (forse avevi modificato qualche flag), ma li ricevo all'indirizzo a casa.
Visto che adesso ho 100 mega su yahoo mi piacerebbe tornare a ricevere messaggi che cosi' posso leggerli in real time dall'ufficio e rispondere altrettanto in real time.