[zxspectrum] Re: decisione da prendere... sugli OT?

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2015 11:48:44 +0100

Il 26/02/2015 11:24, Cristian Crx ha scritto:

> [...]
poche righe, anche perchè coinvolge un po' tutti ed è per questo
che appunto mi sto rivolgendo a chiunque sia interessato a dare il
proprio contributo.

Per me la cosa è molto semplice: non è che stiamo facendo del male
a qualcuno con degli OT ogni tanto. Questa non è una lista molto
trafficata. Se non fosse per quegli OT sarebbe un mortorio. Guarda
quella del QL in che stato è. Chi proprio non sopporta gli OT non
li legge e via, non vedo il problema.

Ecco questo è un buon esempio di come NON andava interpretato il mio
messaggio (per colpa mia di come ho scritto, o di come è stato letto
sicuramente in buona fede ecc.). Amen, era inevitabile che qualcuno
potesse fraintendere, fa parte del gioco :-)

Scusa, non ho capito cosa intendi. Io non ho interpretato niente. Ho solo detto la mia, come owner della lista.