[zxspectrum] Re: danno irreparabile??

  • From: Ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Apr 2007 21:27:01 +0200

|Ciao
|molto probabilmente, oltre al regolatore 7805,
|sono saltate anche le ram del banco da 16K.
|PINO

Ho sostituito il 7805 e lo spectrum si accende. La tastiera con la membrana
nuova va che è una meraviglia. C'è una cosa che mi lascia perplesso:
ho provato a caricare atic atac e orc attack..Il caricamento va bene,
i loghi vengono disegnati perfettamente, soltanto che al termine di tutto il
caricamento
caricamento atic atac si pianta sul disegno( non prende neanche il comando break
e non funziona nessun tasto) e orc attack fa la stessa cosa dandomi un errore stranissimo
tipo " <== ?? 40:0  "
Come posso sapere se è la ram che è saltata come ipotizzava pino?
Oppure...cosa c**** è successo?
I giochi l'ho caricati tramite l'uscita audio del pc nello EAR dello spectrum.