[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Apr 2015 16:37:07 +0200

Il giorno 24/apr/2015, alle ore 15:17, Enrico Maria Giordano

Ti ho rimandato il PDF. Dimmi se va bene.

Max, tu per caso ti ricordi quale fosse la procedura che abbiamo seguito per
produrre i vari PDF? Io li trasformavo da TXT a PDF oppure in qualche altro
formato? E poi tu li elaboravi ulteriormente?

Credo non ci sia bisogno che tu disturbi Max (che poi tra l'altro questo fine
settimana è lungo e magari non ti risponde prima di lunedì).

Il PDF che mi hai inviato è perfetto, almeno per i miei standard.
Come hai fatto ad ottenerlo dal file .txt zippato che ti ho inviato? qual era
alla fine l'utility scelta tra tutte quelle che avete provato ed elaborato?

Carlo

PS: mi faccio i complimenti da solo, più di 25 anni fa realizzavo relazioni con
testo proporzionale giustificato e grafici a barre per un reparto ospedaliero
che aveva si e no la macchina da scrivere (questa sconosciuta) con un "home"
(tra virgolette) computer dotato di 48 kb di RAM (in realtà si e no 29 kb
utilizzabili per il DTP Pack), ossia 80.000 volte meno quella del MacBook Pro
da cui sto scrivendo … che oggi uso per le stesse funzioni!