[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Apr 2015 19:14:26 +0200

No no, intendo che quell'effetto collaterale è insito nella
trasformazione file di stampa ---> pdf. Credo. Avevamo notato che per
eliminare quei "gaps" (che sono - ripeto - talmente piccoli da
essere visibili solo a video e a fortissimo ingrandimento, quindi è
come se non esistessero) dovevi aumentare l'overlapping dei
blocchetti... se non ricordo male. Non credo che si possa ottenere un
allineamento perfetto, qualsiasi ingrandimento si effettui. O meglio,
credo che il tuo allineamento sia già perfetto e che i gaps siano un
effetto visivo non eliminabile (dovuto all'imprecisione crescente al
crescere dello zoom). Magari sbaglio... però avrebbe un senso.

Sì, in effetti può essere.