[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Apr 2015 16:47:12 +0200

Il giorno 25 aprile 2015 16:30, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 25/apr/2015, alle ore 16:20, Enrico Maria Giordano <

Sì, quello di Max è leggermente più scuro perché i blocchetti di cui
sono composti i caratteri sono uniti mentre nel mio sono appena appena
separati. Lo vedi solo ingrandendo.

Hai ragione.

Non so quale possa essere la cosa giusta. Puoi provare la stampa su
carta e vedere se c'è qualche differenza?

L'ho fatto, la differenza è meno evidente che a video.

In ogni caso immagino che la versione compressa sia più comoda.

In effetti, si.
Solo che implica un passaggio ulteriore effettuato da una terza persona.

Ma sono files che continui a produrre?
O sono finiti/completati?

Nel secondo caso, per me non è un problema farti la conversione.
Max
P.S. se invece, pr qualche motivo, dovessi preferire la versione
vettoriale, ok. Ma non me ne viene in mente neanche uno :-(