[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 25 Apr 2015 16:30:34 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 25/apr/2015, alle ore 16:20, Enrico Maria Giordano

Sì, quello di Max è leggermente più scuro perché i blocchetti di cui sono
composti i caratteri sono uniti mentre nel mio sono appena appena separati.
Lo vedi solo ingrandendo.

Hai ragione.

Non so quale possa essere la cosa giusta. Puoi provare la stampa su carta e
vedere se c'è qualche differenza?

L'ho fatto, la differenza è meno evidente che a video.

In ogni caso immagino che la versione compressa sia più comoda.

In effetti, si.
Solo che implica un passaggio ulteriore effettuato da una terza persona.

Carlo