[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Apr 2015 16:47:20 +0200

Credo non ci sia bisogno che tu disturbi Max (che poi tra l'altro questo
fine settimana è lungo e magari non ti risponde prima di lunedì).

Invece ha già risposto! :-)

Il PDF che mi hai inviato è perfetto, almeno per i miei standard.

Non è troppo pesante per essere una sola pagina?

Come hai fatto ad ottenerlo dal file .txt zippato che ti ho inviato?

Ho lanciato la mia utility specificando il nome del tuo TXT.

qual era alla fine l'utility scelta tra tutte quelle che avete provato
ed elaborato?

Nessuna andava bene. Me la sono scritta da solo.

PS: mi faccio i complimenti da solo, più di 25 anni fa realizzavo
relazioni con testo proporzionale giustificato e grafici a barre per un
reparto ospedaliero che aveva si e no la macchina da scrivere (questa
sconosciuta) con un "home" (tra virgolette) computer dotato di 48 kb di
RAM (in realtà si e no 29 kb utilizzabili per il DTP Pack), ossia 80.000
volte meno quella del MacBook Pro da cui sto scrivendo … che oggi uso
per le stesse funzioni!

:-)