[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Apr 2015 16:45:56 +0200

Il giorno 24/apr/2015, alle ore 16:41, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il PDF che mi hai inviato è perfetto, almeno per i miei standard.

Occhio che è pesante (anche se magari sono poche pagine e non te ne accorgi).
Meglio se me lo mandi e te lo elaboro. Poi al limite scegli tra i due. Ma è
meglio bitmap, fidati.

Ok, certo che mi fido.
Te lo giro in privato.

qual era alla fine l'utility scelta tra tutte quelle che avete provato ed
elaborato?

L'ha creata lui apposta, è stato un grande.

L'ho sempre detto … alla fine si è anche ricordato come si programma lo
Spectrum! ;-)

Carlo