[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Apr 2015 11:46:39 +0200

Enrico e Max, mi ricordate tutto ciò che serve per trasformare in PDF
le stampe di files .txt generate dal DTP Pack su FUSE?

Non mi ricordo molto bene. Se mi mandi uno dei TXT lo provo e ti faccio sapere.

Ho intenzione di verificare sulle mie immagini OPD quanto ho
realizzato con lo Spectrum per il mio ospedale negli anni pre-Mac
(1987-1991) per poterlo eventualmente recuperare come PDF. Potrebbe
essere un secondo utilizzo di programmi PC (in aggiunta alle
utilities di trasferimento Spectrum-PC) che potrebbe convincermi ad
installare Windows virtualizzato su Mac.

Bene! :-)