[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Apr 2015 11:46:39 +0200

Enrico e Max, mi ricordate tutto ciĆ² che serve per trasformare in PDF
le stampe di files .txt generate dal DTP Pack su FUSE?

Non mi ricordo molto bene. Se mi mandi uno dei TXT lo provo e ti faccio sapere.

Ho intenzione di verificare sulle mie immagini OPD quanto ho
realizzato con lo Spectrum per il mio ospedale negli anni pre-Mac
(1987-1991) per poterlo eventualmente recuperare come PDF. Potrebbe
essere un secondo utilizzo di programmi PC (in aggiunta alle
utilities di trasferimento Spectrum-PC) che potrebbe convincermi ad
installare Windows virtualizzato su Mac.

Bene! :-)