[zxspectrum] Re: cos'e' 'sta roba???

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Aug 2011 12:50:22 +0200

Ne ho comprato uno su ebay qualche anno fa.
Le cassette si sentono bene ma contnegono soltanto delle lezioni di inglese
audio classiche.
Hanno la particolarita' di essere registrate su un canale solo mentre la
registraziione avviene sull canale opposto.
Se inserisci una musicassetta "normale" senti entrambi i canali, ma uno dei
due ovviamente gira al contrario.

Ho cercatto un po' in internet, ma non ho trovato molto sul funzionamento di
questo strano coso....

Il giorno sabato 6 agosto 2011, Francesco <terahertz@xxxxxxxx> ha scritto:

> Allora mi mancano le cassette con le schermate: le 18 cassette del >corso
contengono solo il parlato...

> Quindi possiedi uno di questi accrocchi ???
> Io l'ho visto solo in foto e ne avevo sentito parlare in un vecchi tread
di comp.sys sinclair.

> Ho accennato alle schermate perche' "immagino" che sia l'unico uso
possibile di un simile aggeggio.