[zxspectrum] Re: convertitore seriale-USB, era Versioni 128k dei miei programmi

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Jan 2015 19:27:25 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 28/gen/2015, alle ore 19:19, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> I commenti degli acquirenti su Amazon erano positivi ... ricontrollerò. :-(

2 commenti, entrambi 5 stelle:

1.
Preso in quanto uso un macbook, e quindi mi complico la vita per cercare
dispositivi che funzionino sia sotto OSX che sotto Windows XP/7. I drivers
Prolific 2303 esistono per qualsiasi sistema operativo.

2.
Ha a bordo il rassicurante Prolific PL-2303HX Rev. D (....), veloce e
compatibile con tutto (nessun problema con Mavericks e Ubuntu 12.04 LTS).
Plugable, saggiamente, rimanda ai drivers nativi di Prolific. Niente inutili
personalizzazioni, ottimo. Il form-factor è stabile è pratico.

Non so che dire ...
Che OS usi? hai usato i driver presenti sul CD o li hai scaricati da Internet?
nel primo caso, potrebbero non essere aggiornati.

Carlo