[zxspectrum] Re: convertitore USB seriale, era Spectranet

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Nov 2014 13:21:14 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 09/nov/2014, alle ore 12:18, Enrico Maria Giordano

> Certamente. Però secondo me se riesci a leggere i floppy sullo Spectrum
> dovresti subito copiarli su floppy nuovi (mi raccomando, settore per settore
> e non file per file!) e poi darmeli così che ne possa fare le immagini.

Lo farò senz'altro, non appena troverò il copiatore settore per settore e
soprattutto ... Spectrum & Opus!
ANDREAAAAA ?!?!?
:-)

> A proposito: se vuoi darmi quel floppy che dicevi, quello del manuale di Link
> del quale non trovo più le immagini, posso vedere se riesco in qualche modo a
> ripristinare il vecchio PC. Forse posso collegarlo al TV. O comunque in
> qualche modo voglio fare.

Nessun problema, te lo tengo da parte.
Forse però conviene che prima ripristini il set PC/TV/monitor.
Nell'occasione ti darò anche un altro paio di cassette che ho ritrovato in
mezzo ai floppy disk.

Carlo