[zxspectrum] Re: convertire snapshot

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 25 Sep 2004 13:06:07 +0200

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, September 25, 2004 12:24 PM
Subject: [zxspectrum] Re: convertire snapshot

> Evidentemente non siamo in sintonia. Tutti quelli che hai citato per me
> sono delle emerite ciofeche.

"Tutti"? Ma ne hai provato almeno uno una volta? Per più di 5 minuti?
Secondo me sei troppo sbrigativo!
Aliens (UK) - l'unico gioco per Spectrum che mi abbia fatto saltare il cuore
dalla paura, quando mi spuntava un alieno alle spalle all'improvviso;
The Untouchables - ottima combinazione di vari sottogiochi ispirati alle
scene del film;
007 Licence to Kill - idem;
Death Wish 3 - politicamente scorretto e liberatorio come pochi altri giochi
per Spectrum (anche se il film è una cacata);
Gremlins the adventure - ottima adventure testuale, riesce a catturare lo
spirito del film;
Nosferatu - ottimo arcade adventure in 3D isometrico, spezzato in una parte
più avventurosa (la fuga dal castello) e una più strategica (l'agguato a
Dracula);
ecc. ecc. non voglio tediarti oltre... ti invito solamente a provare e a non
essere superficiale, senza offesa....
ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Stai cercando una casella di posta professionale senza pubblicità e senza
scadenza? Quello che fa per te è Email.it Po15, Pro50 o Pro100, ordinala
subito, è proprio forte!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1045&d=25-9