[zxspectrum] Re: conversione cassette

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Sep 2014 20:43:16 +0200

Il giorno 15 settembre 2014 10:38, Stefano <flydream@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Io per convertire le cassette anzichè usare audacity e altre simil
> porcherie usavo il buon maketzx

Ovvio.

Contemporaneamente salvo su disco il campionamento, nel caso qualcosa vada
storto (e spesso va storto. Non va sempre tutto liscio al primo colpo,
soprattutto per le protezioni con alto bitrate e in copia della copia della
copia...). Sul campionamento agisco poi con SoundForge, che tutto è tranne
che una "simil porcheria" ;-), e così ottengo risultati che voi umani...

Sì, procedura simile alla mia.