[zxspectrum] Re: consigli per il montaggio ula.

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Jun 2008 00:36:15 +0200

in tutto ho speso poco meno di 40?.... dalla Germania(sintech.de).

Azz... a questi prezzi conviene quasi aspettare al varco uno Spectrum intero su eBay (da un italiano, non da un inglese ovviamente).

L'ultima porcata che ho fatto (anzi che sto facendo in questo momento) consiste nell'utilizzare il mio pc come fonte audio con un cavo stereo collegato all'out della scheda sonora, dall'altra parte ho due jack mono: uno collegato alla presa ear (mod) del 128+2A

Interessante... la modifica al 128+2A per aggiungergli la presa EAR l'hai fatta tu? Mi interesserebbe uno schemino, perché ho un +2 grigio che non ha mai caricato molto bene dal registratore integrato.