[zxspectrum] collaborazione rivista

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 10 Apr 2007 20:54:39 -0000

Se non occupa troppo tempo.....in cosa consisterebbe la collaborazione ?
Scrittura articoli ???

From: "Stefano"
Subject: [zxspectrum] :-O Leggete qui
Date: Mon, 9 Apr 2007 23:04:59 +0200

>=20
> Contenuto:
>=20
> Ciao!
> sono Francesco della casa editrice Hobbymedia. www.hobbymedia.it
> Da qualche mese abbiamo lanciato la nuova rivista GAMERS: la prima =
rivista italiana di retrogames, retrocomputing e videogame hacking.
>=20
> www.gamersweb.it
>=20
> Il team di GAMERS =E8 piuttosto eterogeneo: Brandon (vicedirettore =
della rivista american Game Developer), Giovanni Ziccardi che =E8 =
docente di diritto a Milano, Gualtiero Cannarsi (Adattatore di film come =
La principessa monoke e kill bill), i designer svizzeri del gruppo BURO =
DESTRUCT (autori del famoso libro di videogame design ELECTRONIC PLASTIC =
edito dalle tedesca Die Gestalten Verlag) o la fotografa giapponese =
Julie Watai gi=E0 apparsa su XL di Repubblica.=20
>=20
> Attualmente pubblichiamo una rubrica fissa dedicata al C64 (spero non =
me ne vogliate) e mi piacerebbe molto pubblicare uno spazio dedicato =
anche al mitico Spectrum (personalmente sto lavorando ad un articolo sul =
C5 che verr=E0 pubblicato in uno dei prossimi numeri). Mi piacerebbe =
parlare sia del passato che del presente della macchina Sinclair.=20
> Sareste interessati a seguire questa rubrica?
> Grazie per l\'attenzione e buona serata!
>=20
> Francesco

Qualcuno sarebbe disposto?

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree