[zxspectrum] Re: clone, aggiornamenti e considerazioni..

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Oct 2003 15:21:56 +0100

Paolo Ferraris wrote:

> A me attira parecchio, piu` del floppy. D'atra parte un'interfaccia per
> lo scambio di dati piu` affidabile e flessibile del nastro e`
> fondamentale. Ai giorni nostri forse una porta USB sarebbe forse piu`
> utile del floppy... mah!

Credo anch'io. Come già qualcun'altro ha suggerito, ci vuole qualcosa
che guardi al futuro e non che resti attaccata ad un supporto comodo e
affidabile quanto vi pare ma obsoleto come il floppy.

> Non so niente del filesystem del +D. Dubito che comunque sia in grado di
> gestire tutta una compact-flash come una unica partizione

Temo anch'io. Non ricordo più quanto è grossa l'area che contiene la
mappa di allocazione del file ma credo che non sia estendibile tanto
facilmente. Posso sbagliarmi...