[zxspectrum] Re: clone, aggiornamenti e considerazioni..

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Oct 2003 01:24:34 +0200

> per quanto riguarda il floppy non ho deciso ancora nulla, pero'
> l'idea della compact flash mi attira non poco...

Ehm... io parteggiavo piu' per la USB che per la compactflash :-)
Pero' ben venga qualsiasi soluzione funzionante...!

Se e' come dicevo io due messaggi fa, il filesystem sulla compactflash
potrebbe essere implementato come lo stesso filesystem della plus-D
(sperando che quest'ultimo non sia limitato a uno o due megabyte).

alf