[zxspectrum] chrome final

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Jul 2006 17:02:09 +0200

Per Gabriele e gli interessati..
Ho messo sul sito i file aggiornatissimi dei due cpld del chrome:
http://www.chrome.bbk.org/files/ula1latest.jed
http://www.chrome.bbk.org/files/ula2latest.jed
http://www.chrome.bbk.org/files/readme.txt

Adesso e' attiva di nuovo la funzione "turbo" e devo dire che con tutti i
controlli che ho messo ora e' a prova di bomba e non crasha mai, neanche se ti
metti a ballare sullo switch ;)
Per quanto riguarda le ram, fai attenzione alle Cypress CY62256, sono una
chiavica, ho rifatto tutte le prove con i vari marchi/modello e non funzionano
una cippa!
se ce l'hai vai con le Hitachi o le AMD..

le hai fatte le modifiche allo stampato? sbrigati a riprogrammare le logiche e
goditi un chrome che non e' mai stato cosi' in forma :)

ciaoo

 Sponsor:
 Conto Arancio: 3.50% per tutto il 2006! Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5042&d=28-7