[zxspectrum] Re: chi sara' presente a vicenza e varese

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx, <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 Mar 2006 16:31:11 +0100

eeeehm non e' che ci vediamo arrivare la finanza a sirene spiegate?? ;)

stavo pensando ad una cosa, si potrebbe omaggiare lo spectrum-dvd a
tutti quelli che vengono a vr2006 e che ne fanno richiesta. posso anche
accollarmi la spesa, tanto per quello che li pago io. unico problema,
recuperare un po' di bustine dove inserire i dvd.
--
ZaXxon

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Jamba! ? Suonerie polifoniche, Wallpapers colorati, Giochi Java e di più per il
tuo cellulare
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4845&d=1-3